La rapina nella villa di Facchinetti a Bergamo, la voce dei Pooh: i 35 minuti più brutti della nostra vita

di gds.it - 3 anni fa

«Sono stati 35 minuti terribili, i più brutti della nostra vita». Roby Facchinetti non nasconde lo choc per la rapina subita domenica nella sua villa a Bergamo da tre banditi armati di pistole, che hanno costretto lui, la moglie Giovanna Lorenzi e il figlio minore, a consegnare gioielli e orologi.«Voglio però tranquillizzarvi – scrive…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La rapina nella villa di Facchinetti a Bergamo, la voce dei Pooh: i 35 minuti più brutti della nostra vita è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Un pomeriggio di musica e tradizione natalizia animerà il quartiere Villagrazia domenica 29 dicembre, alle ore 17, presso la Parrocchia Maria SS. delle Grazie, in via Villagrazia 302. L’iniziativa, uno spettacolo musicale con canti di Natale, è gratuita e aperta a tutti i residenti del quartiere. L’evento, promosso dall’Associazione Desideria APS, rappresenta uno dei…

5 minuti fa

“Natale in Facoltà Teologica” è il nome che racchiude diversi eventi artistici e musicali organizzati dalla Facoltà Teologica di Sicilia durante il periodo delle festività natalizie rispondendo alla sua ormai concreta funzione di cantiere culturale e spirituale. La Facoltà Teologica sceglie così di rimanere aperta per accogliere cittadini e turisti in uno spazio di…

17 minuti fa

Matteo Brunori e la Sampdoria continuano ad avvicinarsi. Quella che fino a poche settimane fa era soltanto una suggestione, oggi è diventata la pista più accreditata per il futuro dell’attaccante del Palermo. Secondo quanto riportato da Alessio Alaimo su Tuttomercatoweb.com, i contatti tra le parti stanno proseguendo e il dialogo appare entrato in una…