La refurtiva in ospedale, integratori e strumenti rubati consegnati all’Oncoematologia pediatrica del Civico

di palermolive.it - 2 anni fa

Mattina ricca di emozioni quella trascorsa ieri dalla Polizia di Stato al Reparto di Oncoematologia pediatrica dell’Arnas Civico Di Cristina Benfratelli. I poliziotti del Commissariato di P.S. “Porta Nuova” hanno fatto visita ai piccoli pazienti e consegnato al personale sanitario vari oggetti provento di furto di cui non è stato possibile risalire ai legittimi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La refurtiva in ospedale, integratori e strumenti rubati consegnati all’Oncoematologia pediatrica del Civico è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

PALERMO – Serata da incorniciare per Julien Le Douaron, autore del gol che ha spianato la strada al 2-0 del Palermo sul Bari al “Barbera”. Intervistato dai microfoni ufficiali del club, l’attaccante francese ha raccontato le emozioni vissute in una cornice da oltre 32 mila spettatori. ]]> «È stata una bellissima serata per la…

19 minuti fa

Il Palermo, capolista di Serie B dopo la vittoria casalinga sul Bari, continua a muoversi sul mercato per rinforzare la rosa di Filippo Inzaghi. La società rosanero ha ufficializzato l’ingaggio del difensore polacco Bartosz Bereszynski, 33 anni, svincolatosi dalla Sampdoria dopo le esperienze in prestito con Napoli ed Empoli. «A Bartosz il benvenuto a…

34 minuti fa

PALERMO – Serata da incorniciare per Julien Le Douaron, autore del gol che ha spianato la strada al 2-0 del Palermo sul Bari al “Barbera”. Intervistato dai microfoni ufficiali del club, l’attaccante francese ha raccontato le emozioni vissute in una cornice da oltre 32 mila spettatori. «È stata una bellissima serata per la squadra e […]

38 minuti fa

Morto a 18 anni durante una consegna: Andria piange Nicola, giovane rider coinvolto in un incidente stradale. Aveva appena compiuto 18 anni e stava lavorando come rider per consegnare cibo a domicilio. La sua corsa si è fermata bruscamente nella notte tra le strade del centro cittadino di Andria. Nicola Casucci, giovane andriese, ha…