La Regione chiude sei uffici speciali (in anticipo rispetto alle scadenze stabilite)

di palermotoday.it - 3 anni fa

Il 31 gennaio, in anticipo rispetto alle scadenze stabilite, cesseranno la loro funzione cinque degli otto uffici speciali regionali temporanei, mentre un sesto proseguirà l’attività fino al 31 dicembre 2023. Lo ha deliberato la Giunta regionale riunita questo pomeriggio, su proposta del governatore Renato Schifani, nell’ottica della razionalizzazione prevista dalla legge regionale numero 10 del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Regione chiude sei uffici speciali (in anticipo rispetto alle scadenze stabilite) è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Ennesimo incidente mortale in Sicilia: nella tarda serata di lunedì un uomo di 42 anni, Roberto Coniglio di Mussomeli, ha perso la vita sulla statale 121 nello scorrimento veloce Palermo-Agrigento. Per cause ancora da accertare l’auto su cui viaggiava, una Mercedes, è finita fuori strada ribaltandosi più volte all’altezza del km 242 tra Misilmeri…

4 minuti fa

L’Idf ordina «l’evacuazione a tutti i residenti e alle persone presenti nella città di Gaza e in tutte le sue aree, dalla città Vecchia e dal quartiere Tuffah a est fino al mare a ovest». Il portavoce in lingua araba scrive su X che «l’esercito è determinato a sconfiggere Hamas e opererà nella città…

8 minuti fa

]]> S’intitola “I dieci passi dell’addio” (Einaudi), il libro di Luigi Nacci che verrà presentato alle 18 di mercoledì 10 Settembre in piazzetta Bagnasco. A dialogare con l’autore sarà Maristella Panepinto. Prosegue la stagione di piazzetta Bagnasco, promossa dalle associazioni “Piazzetta Bagnasco” e “Palermo Mediterranea”. Sponsor Cappadonia Gelati. Nelle sue vesti di viandante e…

12 minuti fa

]]> Un nuovo traguardo medico-scientifico al Cannizzaro: il piccolo Mattia, tre chili di forza e speranza, segna la seconda nascita italiana da una donna con utero trapiantato. Il 6 settembre scorso, all’ospedale Cannizzaro di Catania, è nato con parto cesareo Mattia, un bimbo di tre chilogrammi in perfetta salute. Si tratta della seconda nascita…