La Regione consegna il casolare in cui fu ucciso Peppino Impastato a tre associazioni antimafia

di palermotoday.it - 5 ore fa

Domani, martedì 6 maggio alle 11, al casolare “Peppino Impastato” di Cinisi si terrà l’iniziativa pubblica per l’affidamento ufficiale del bene alle associazioni della memoria e dell’impegno antimafia. Dopo anni di mobilitazioni civili e l’intervento di recupero finanziato dalla Regione, il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Regione consegna il casolare in cui fu ucciso Peppino Impastato a tre associazioni antimafia è apparso 5 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

40 minuti fa

“Tali episodi d’intolleranza al legittimo operato dei dipendenti pubblici in diversi ambiti di lavoro non sono, purtroppo, isolati”. Lo afferma il segretario generale della Cisl Fp Ragusa Siracusa, Mauro Bonarrigo, intervenendo  in merito all’aggressione ad Augusta, in via Lavaggi, ai danni di due agenti della polizia municipale, picchiati da due operai edili, entrambi di…

41 minuti fa

Il segretario generale delle Nazioni Unite, Antonio Guterres, è «allarmato» per il piano israeliano di conquistare Gaza. Lo ha riferito il suo portavoce. Guterres «è allarmato da queste notizie sui piani israeliani per espandere le operazioni di terra ed estendere la sua presenza militare a Gaza», ha detto Farhan Haq.«Questo porterà inevitabilmente a innumerevoli…