La Regione e le sue politiche sociali, dal sostegno ai disabili gravissimi alla lotta al caporalato

di blogsicilia.it - 2 settimane fa

]]> Diciassette milioni di euro dalla Regione Siciliana per il pagamento dei contributi economici in favore dei disabili gravissimi per il mese di aprile 2024. Le risorse, a valere sul Fondo per la disabilità e la non autosufficienza, saranno destinate a tutte le Asp dell’Isola sulla base della comunicazione del numero delle persone che…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Regione e le sue politiche sociali, dal sostegno ai disabili gravissimi alla lotta al caporalato è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 secondi fa

Gianfranco Micciché, ex presidente dell’Assemblea regionale siciliana e storico esponente di Forza Italia, oggi parlamentare regionale, si trova al centro di una bufera giudiziaria. I magistrati della Procura di Palermo hanno mosso contro di lui gravi accuse per peculato, truffa e false attestazioni. La notizia è emersa in seguito alla notifica della misura cautelare…

12 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulle probabili formazioni del match tra Palermo e Venezia in programma questa sera. Le probabili formazioni di Palermo-Venezia secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Mignani sostiene di non aver rivisto lo 0-3 al Barbera di due mesi fa, ma certamente avrà studiato con attenzione…

16 minuti fa

PALERMO – “Dov’è lo scandalo se un ex presidente va in auto blu anziché in autobus?”, aveva detto Gianfranco Micicché nei giorni in cui il suo nome era spuntato fra i clienti della droga fornita dallo chef Mario Di Ferro. L’auto blu di Miccichè A Micciché, ex presidente dell’Ars e deputato regionale di Forza…