La Regione in campo contro il caporalato in Sicilia, Scavone: ora linee guida per assistere le vittime

di gds.it - 3 anni fa

Lotta allo sfruttamento lavorativo e al caporalato. Si è insediato a Palermo il tavolo regionale che punta al contrasto dei due fenomeni sempre più diffusi nell’Isola. Il primo incontro si è tenuto oggi all’assessorato della Famiglia, delle Politiche sociali e del Lavoro.L’organismo, presieduto dall’assessore Antonio Scavone, ha visto la partecipazione di Tatiana Esposito, direzione generale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Regione in campo contro il caporalato in Sicilia, Scavone: ora linee guida per assistere le vittime è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Dopo 13 anni di occupazione da parte di otto famiglie, oggi è stato sgomberato Palazzo La Rosa, immobile che si trova in via Alloro e di proprietà del Comune di Palermo. Le operazioni sono state eseguite dal personale degli assessorati al Patrimonio e alla Legalità e all’Emergenza abitativa, con l’ausilio della polizia municipale.…

3 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! C’è qualcosa di profondamente rassicurante in una crocchè. Una sensazione che profuma di casa, di fritto buono, di mani che impastano con gesti tramandati da generazioni. Non stupisce, allora, che le crocchè siciliane — quelle delizie dorate, fritte,…