La Regione mette in sicurezza la Sp23, via al bando per oltre 2 milioni

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Via al bando per la Sp 23 nel tratto Serradifalco-Montedoro, nel Nisseno, un intervento, secondo il presidente della Regione Schifani “per garantire massima sicurezza”. Il bando per mettere in sicurezza la Sp23 In gara i lavori per rendere più sicuri i quindici chilometri della Sp 23, nel Nisseno, nel tratto Serradifalco-Montedoro. È un intervento…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Regione mette in sicurezza la Sp23, via al bando per oltre 2 milioni è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Si è dimesso l’assessore alla Cultura di Siracusa, Fabio Granata, che lascia l’amministrazione Italia dopo ben 7 anni. “Ringrazio il Sindaco Francesco Italia per la importante stagione politica che abbiamo condiviso ma io mi fermo qui.Non mi ritrovo più nello “scenario” politico cittadino e nelle sue incomprensibili dinamiche” scrive l’ex vicepresidente della Commissione parlamentare…

3 minuti fa

Il Palermo FC ha ufficializzato il primo innesto della sessione estiva: Tommaso Augello è un nuovo calciatore rosanero. A comunicarlo è stato direttamente il club di Viale del Fante attraverso una nota pubblicata sul proprio sito. ]]> Il difensore classe 1994, svincolatosi dal Cagliari Calcio, ha firmato un contratto pluriennale con il Palermo, diventando…

7 minuti fa

Come ogni anno, alle ore 8:30, presso la lapide di via del Celso posata dai compagni del circolo PRC Palermo e intitolata a Francesco Vella, vittima di quella strage, commemoreremo insieme all’Anpi e alla Cgil Fillea, i compagni uccisi dalle forze dell’ordine l’8 luglio del 1960. Vogliamo…

8 minuti fa

Una barca con a bordo 37 migranti è alla deriva al largo delle coste del sud-est siciliano. Lo riferisce Alarm Phone. Le persone hanno spiegato di essere partite dalla Libia e che «c’è un cadavere a bordo. Esortiamo le autorità a soccorrerle senza indugio. La Msc Azurit F è nelle vicinanze e chiediamo loro…