La Regione non paga, anzi sì: scintille tra comuni, sindacati e Falcone

di gds.it - 3 anni fa

La Uil va all’attacco per i ritardi che da 8 mesi tengono senza stipendio i lavoratori della formazione professionale. L’Anci protesta per l’impossibilità di pagare i fornitori e le imprese. E così la Regione torna ad avere sul tavolo l’emergenza pagamenti, anche se l’assessore al Bilancio Marco Falcone prova a rassicurare sul fatto che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Regione non paga, anzi sì: scintille tra comuni, sindacati e Falcone è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Condizioni ideali accompagneranno Palermo-Padova, in programma sabato alle 17:15 allo stadio Renzo Barbera. Secondo le previsioni, nel capoluogo siciliano è atteso un pomeriggio all’insegna del bel tempo, senza piogge e con temperature miti, perfette per la pratica sportiva. ]]> Al calcio d’inizio il termometro segnerà circa 16 gradi, con cielo poco nuvoloso e assenza…

11 minuti fa

PALERMO – Il fattore campo e il momento positivo spingono con decisione il Palermo nelle valutazioni dei bookmaker in vista della sfida contro il Padova, in programma sabato 27 dicembre allo stadio Renzo Barbera. Le principali agenzie di scommesse concordano nel considerare i rosanero favoriti, con la vittoria interna stabilmente attorno a quota 1.50.…