La Regione revoca il titolo di scuola paritaria all’istituto Platone: “Gravi irregolarita non sanabili”

di palermotoday.it - 9 mesi fa

La difesa alle contestazioni fatte dopo le ispezioni nella scuola non hanno convinto. La Regione, accogliendo la proposta dell’Ufficio scolastico regionale, ha così revocato lo status di paritaria all’istituto Platone di via Antonio de Saliba. Sono cinque i decreti firmati dal dirigente generale Giovanna Segreto che riguardano: il liceo classico, il liceo scientifico, l’istituto tecnico…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Regione revoca il titolo di scuola paritaria all’istituto Platone: “Gravi irregolarita non sanabili” è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

FROSINONE – A due giornate dalla fine della stagione, il campionato di Serie B 2024-25 non ha ancora emesso tutti i suoi verdetti. L’unica certezza è la retrocessione matematica del Cosenza, mentre per il resto, dalla zona salvezza ai playout, sarà bagarre fino all’ultimo minuto della 38ª giornata. Come analizza Alessandro Biagi sulle pagine…

11 minuti fa

“A mio avviso credo che il Palermo sia ancora considerata una società periferica, a dispetto invece di una piazza molto importante. Quello rosanero non mi sembra assolutamente un progetto vincente”. Queste le considerazioni ai microfoni di ilovepalermocalcio.com del Direttore Responsabile del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni. Dati gli investimenti estivi e gli arrivi di…