La Regione Siciliana dovrà adeguare le rette per le strutture convenzionate che trattano i pazienti con gravi patologie psichiche: la sentenza del Cga

di gds.it - 2 ore fa

I giudici del Consiglio di giustizia amministrativa hanno accolto il ricorso e annullato lo schema di contratto tra l’assessorato regionale alla salute e le comunità terapeutiche assistite che accolgono pazienti con gravi patologie psichiche che prevedeva delle rette non aggiornate. Il ricorso è stato presentato dalle società Villa Letizia srl, J.F. Kennedy srl, Cappuccini…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Regione Siciliana dovrà adeguare le rette per le strutture convenzionate che trattano i pazienti con gravi patologie psichiche: la sentenza del Cga è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

I Carabinieri della Stazione di San Filippo Neri hanno arrestato un palermitano, 47enne, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’indagato, sorpreso a spacciare nel quartiere “Zen 2”, è stato arrestato nel corso di un mirato servizio di controllo del territorio: impegnati in un’attività di pattugliamento, i…