La Regione siciliana non paga nessuno, Armao sbotta “Dieci giorni per collazionare il documento, mai accaduto”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

La Regione siciliana non potrà pagare gli stipendi, le pensioni, i precari, i fornitori. I soldi resteranno nei cassetti probabilmente per tutto il mese di maggio con un ritardo consistente per qualsiasi pagamento. The post La Regione siciliana non paga nessuno, Armao sbotta “Dieci giorni per collazionare il documento, mai accaduto” appeared first on…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Regione siciliana non paga nessuno, Armao sbotta “Dieci giorni per collazionare il documento, mai accaduto” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

13 secondi fa

]]> Ancora sangue sulle strade siciliane. Un uomo a bordo della sua Fiat Panda è morto nello scontro contro un autoarticolato sulla strada statale 190 alle porte di Riesi, in provincia di Caltanissetta. Dalla centrale operativa del 118 nissena è stato inviato l’elisoccorso che ha trasportato un uomo di 64 anni, V.A., rimasto ferito,…

36 secondi fa

Simon Kjaer lascerà il Milan a fine stagione. Arrivato dall’Atalanta nelle sessione di calciomercato di gennaio del 2020,l’ex difensore del Palermo non rinnoverà il contratto coi rossoneri. Ai microfoni di Milan Tv il giocatore danese ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua esperienza a Milano: «Sono venuto in Italia quando avevo 19 anni al Palermo.…

9 minuti fa

Redazione 21 maggio 2024 15:15 Condividi Due luoghi simbolo, strapieni di giovanissimi studenti, rispettivamente il Teatro Greco e il Teatro Biondo, a salutare le tappe di Siracusa e Palermo di “Uno, Nessuno, 100 Giga”, progetto nato dalla collaborazione tra Regione, per il tramite dell’assessorato dell’Istruzione e della formazione professionale, guidato da Mimmo Turano, che…