La Regione stanzia quasi 400 mila euro per gli studenti ucraini accolti in Sicilia

di palermotoday.it - 2 anni fa

“Stanziati 391 mila euro per gli studenti ucraini arrivati in Sicilia. La somma è stata destinata dall’assessorato regionale all’Istruzione e alla formazione professionale alle 136 istituzioni scolastiche dell’Isola che hanno presentato istanza di richiesta di contributo per i 391 esuli ucraini accolti nelle ultime settimane”, come si legge in una nota. La cifra sarà…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Regione stanzia quasi 400 mila euro per gli studenti ucraini accolti in Sicilia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Domenica 12 maggio, alle 16:30, torna il tour per i veri appassionati di storia che vi svelerà i segreti di Palermo passeggiando lungo il suo centro storico. Partiremo dalla monumentale Porta Nuova per raggiungere Piazza della Vergogna, baricentro della città antica. Tra palazzi barocchi, giardini ricchi di palme, antiche chiese e vasti conventi, vi…

14 minuti fa

Al via il primo dei concerti dedicati al quattrocentesimo anniversario dal ritrovamento delle reliquie di Santa Rosalia, patrona della città di Palermo. L’evento si è svolto, nella corte della Pontificia Facoltà Teologica di Sicilia presieduta da don Vito Impellizzeri. Ad aprire la serata il soprano Felicia Bongiovanni accompagnata al piano da Rosalba Coniglio. Il…