“La Regione taglia in piena estate la vigilanza notturna nei musei”, mille custodi pronti ad astenersi

di palermotoday.it - 3 anni fa

La Regione taglia i servizi di vigilanza di parchi e musei siciliani. Esplode così la protesta dei circa mille custodi costretti a lavorare di notte con un contingente all’osso e turni di due sole unità. Lo segnalano i sindacati…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“La Regione taglia in piena estate la vigilanza notturna nei musei”, mille custodi pronti ad astenersi è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Il Palermo conquista i tre punti contro il Sudtirol grazie a una prestazione concreta e ben gestita. Dopo il vantaggio iniziale di Pohjanpalo già al 2′ su calcio d’angolo, i rosanero hanno controllato il gioco per gran parte del primo tempo, respingendo i tentativi avversari. ]]> Nel secondo tempo, il Sudtirol ha cercato insistentemente…

18 minuti fa

All’indomani della diatriba sorta alla festa dei giovani Azzurri che ha indotto il presidente della Regione Renato Schifani ad abbandonare il raduno ritenendo che il leader si Azione Carlo Calenda avesse offeso la Sicilia e i siciliani è una pioggia di solidarietà a Schifani e di condivisione della sua scelta. Gli interventi degli ex…