La Regione taglia la vigilanza notturna in parchi e musei, protestano i sindacati

di gds.it - 3 anni fa

La Regione taglia i servizi di vigilanza di parchi e musei siciliani. Esplode così la protesta dei circa mille custodi costretti a lavorare di notte con un contingente all’osso e turni di due sole unità. Lo segnalano i sindacati Cobas-Codir, Sadirs e Siad che in una nota al prefetto di Palermo chiedono un incontro…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Regione taglia la vigilanza notturna in parchi e musei, protestano i sindacati è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il Palermo chiude l’affare per l’acquisto del talentuoso trequartista Antonio Palumbo. Accordo trovato col Modena: 1,3 milione più il cartellino di Francesco Di Mariano che ha accettato di trasferirsi in Emilia Romagna. Dopo un lungo tira e molla il club rosanero è riuscito a definire un affare importante per il clun che va ad…

28 minuti fa

Il tecnico rosanero dopo la vittoria per 9-0: «Gruppo sano e attaccanti forti, ma conta creare unità. Giocare al Barbera sarà un privilegio». Dopo il rotondo successo per 9-0 nell’amichevole contro la Rappresentativa Valle d’Aosta, Filippo Inzaghi si è presentato in conferenza stampa per analizzare non solo la gara, ma soprattutto lo spirito con cui […]

38 minuti fa

Dopo il successo per 9-0 contro la Rappresentativa Valle d’Aosta, Filippo Inzaghi ha parlato in conferenza stampa, soffermandosi non tanto sul risultato quanto sull’approccio della squadra al primo test stagionale. ]]> «Sono molto soddisfatto per l’atteggiamento generale. La partita mi interessa poco. Le gambe facevano fatica a girare nel primo tempo, ma il gruppo…

48 minuti fa

Finisce 9-0 la prima amichevole del ritiro estivo del Palermo a Chatillon, contro la Rappresentativa Valle d’Aosta. Dopo un primo tempo concluso a reti bianche, la squadra Inzaghi nel secondo tempo si è scatenata, protagonisti in assoluto Le Douaron e Corona autori entrambi di quattro reti. A segno anche Augello. Nel primo tempo Inzaghi…