La “relazione pericolosa” fra il maresciallo e la “Marilyn delle Madonie”

di livesicilia.it - 1 anno fa

PALERMO – Una ragazza talmente bella da essere definita la “Marilyn Monroe delle Madonie” e un maresciallo dei carabinieri sono i protagonisti del processo chiuso con l’assoluzione del militare dall’accusa di acceso abusivo al sistema informatico. Si tratta di Salvatore Palmiero, già vicecomandante della stazione di Castelbuono, che si è guadagnato l’apprezzamento dei superiori…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La “relazione pericolosa” fra il maresciallo e la “Marilyn delle Madonie” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

54 minuti fa

CASTELLAMMARE DI STABIA – Tra i protagonisti della vittoria della Juve Stabia sul Palermo anche Patryk Peda, difensore centrale in prestito proprio dai rosanero. A fine partita, in conferenza stampa, ha espresso tutta la sua soddisfazione per il percorso personale e il feeling con il tecnico Pagliuca. «Mi ha dato tanto il mister. A Palermo […]

1 ora fa

Il tecnico del Palermo ammette errori e delusione dopo il ko contro la Juve Stabia: «Campionato mai da protagonisti, ora bisogna farne tesoro» ]]> CASTELLAMMARE DI STABIA – Il cammino del Palermo nei playoff di Serie B si è concluso al primo turno. Un’eliminazione che brucia e che lascia spazio solo a rabbia e…