“La residenza effettiva prevale su quella anagrafica”, vince il ricorso e riottiene il reddito di cittadinanza

di palermotoday.it - 2 anni fa

Nello scorso mese di giugno, l’Inps le aveva sospeso l’erogazione del reddito di cittadinanza perché, a detta dell’istituto previdenziale, era risultata priva di residenza anagrafica dal febbraio 2020 al luglio del 2020. Ma dopo un ricorso d’urgenza al tribunale di Palermo, sezione lavoro,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“La residenza effettiva prevale su quella anagrafica”, vince il ricorso e riottiene il reddito di cittadinanza è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La delegazione di Agrigento Caltanissetta insieme a Ais Sicilia presenta il più grande evento di rilievo dell’intera stagione: la rassegna sulle bollicine siciliane. L’evento si svilupperà su tre giorni tra talk show tematici, convegni, masterclass, contest enologici, aperitivi…

2 minuti fa

Stamattina è avvenuta la consegna dei lavori da parte dell’Asp di Palermo per la realizzazione di una “Casa di comunità” nell’ex asilo nido di via Ettore Maiorana all’amministrazione comunale di Trabia. “Purtroppo abbiamo perso una bellissima struttura dedicata ai bambini, ma abbiamo avuto la…

8 minuti fa

Lunedì 7 luglio prende il via la campagna abbonamenti per le partite casalinghe del Palermo nel campionato di Serie B 2025-2026, quest’anno accompagnata dal claim “Amunì”. Una sola parola che racchiude mille significati e fortemente radicata nell’identità dei palermitani. Un invito a stare insieme perché ogni voce può fare la differenza, ma anche un’incitazione che dia carica…