La retata di Palermo, i giudici: «I mafiosi usano le parole “sbirro” e “carabiniere” per offendere»

di gds.it - 4 anni fa

Ci sarebbe Cosa nostra dietro il furto di venti cartoni con 16 mila mascherine FFp3 sottratte per rivenderle, in piena emergenza epidemiologica. Il particolare emerge dall’inchiesta di polizia e carabinieri…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La retata di Palermo, i giudici: «I mafiosi usano le parole “sbirro” e “carabiniere” per offendere» è apparso 4 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

37 minuti fa

La Sampdoria accelera e si avvicina alla chiusura per Matteo Brunori. Per l’attaccante del Palermo la trattativa è entrata nella fase conclusiva: tra i due club è infatti in corso lo scambio dei documenti, passaggio che precede l’annuncio ufficiale. ]]> I blucerchiati confermano così un mercato estremamente attivo, deciso a regalare rinforzi immediati alla…

1 ora fa

«Il mercato di gennaio, come noto, è sempre molto complicato. Opereremo certamente per provare a rinforzare la squadra. Siamo e saremo sicuramente all’opera. Corona del Palermo? Se i rosanero dovessero aprire alla cessione proveremo a portarlo da noi. Il ragazzo ha le caratteristiche giuste che farebbero al caso nostro. Quello di Corona è uno…