La rete di protezione di Messina Denaro, si cerca tra i documenti dei covi

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Resta la massoneria la pista forte su cui gli inquirenti stanno lavorando in questi giorni per dare un volto alla rete di protezione di Matteo Messina Denaro. Una rete che gli ha garantito la totale protezione. Appare anche abbastanza scontato che questa protezione sia stata anche abbastanza altolocata. Difficile pensare che un latitante potesse…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La rete di protezione di Messina Denaro, si cerca tra i documenti dei covi è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

“Sono sicura che gli omicidi a Palermo non si fermeranno se non cambia qualcosa, se le leggi non si fanno sentire vive, se non danno un giusto significato ala parola omicidio. Perché è impensabile pensare che l’assassino di mio fratello dopo 8 anni lo potrei rivedere fuori e magari di nuovo a commettere un…

30 minuti fa

Una cena in famiglia per festeggiare il Natale si è trasformata in un dramma profondo per la comunità di Pietracatella, in provincia di Campobasso. Una ragazza di 15 anni e sua madre sono morte nel giro di poche ore, ricoverate entrambe all’ospedale Cardarelli di Campobasso a seguito di un improvviso peggioramento delle loro condizioni…

1 ora fa

In calendario lunedì 29 dicembre, alle ore 18, nella Chiesa della Badia di Sant’Agata a Catania, “Natìvitas, viaggio nella sacralità del mondo” è un concerto dedicato al Natale che attraversa musiche sacre e popolari di diverse tradizioni del mondo per raccontare il significato universale della nascita. Voci, coro e strumenti intrecciano repertori della tradizione…

1 ora fa

Catania- Nella splendida Chiesa di San Michele Arcangelo ai Minoriti martedì 30 dicembre, alle ore 21.00, la Compagnia Arte Pupi Fratelli Napoli nell’ambitodella 58esima Marcia Nazionale per la pace” metterà in scena “La sfida di Orlando e Don Chiaro” spettacolo di Pupi siciliani di stile catanese promosso dell’Arcidiocesi catanese. “È una storia di guerra…