La rete di società per evadere le tasse, condannato a 10 anni e 8 mesi il “re dei surgelati” Salvatore Vetrano

di palermotoday.it - 2 ore fa

Avrebbe creato un sistema, basato sull’importazione di prodotti ittici dalla Spagna e dal Portogallo a Genova, con cui sarebbe riuscito ad evadere l’Iva e a frodare il Fisco per milioni di euro. Per il palermitano Salvatore Vetrano, considerato il “re dei surgelati” è arrivata adesso una condanna…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La rete di società per evadere le tasse, condannato a 10 anni e 8 mesi il “re dei surgelati” Salvatore Vetrano è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La Sicilia è alle prese con una delle ondate di maltempo più violente degli ultimi anni.Piogge intense, raffiche di vento di burrasca e mareggiate di intensità eccezionale stanno colpendo l’Isola senza sosta, mettendo sotto pressione il sistema di…

37 minuti fa

Nell’apprendere della condanna inflitta alla parrocchia Santa Teresa del Bambino Gesù di Palermo, a seguito delle segnalazioni per il rumore molesto prodotto dai ragazzi durante le attività di oratorio, il Movimento Cristiano Lavoratori di Sicilia esprime piena solidarietà all’arcivescovo di Palermo, Mons. Corrado Lorefice, e a tutta la Chiesa palermitana. Pur nel massimo rispetto…

1 ora fa

È entrata ufficialmente in carica la Dottoressa Lia Murè, nuova Direttrice Sanitaria del Policlinico di Palermo, nominata con deliberazione dalla Direttrice Generale Maria Grazia Furnari. La nomina si inserisce in un percorso di riorganizzazione e rafforzamento delle funzioni sanitarie dell’AOUP, una delle strutture ospedaliere e universitarie di riferimento in Sicilia. Il Policlinico “Paolo Giaccone”…