La retromarcia dell’Ars sugli stipendi, la provocazione di Miccichè: azzeriamo gli stipendi

di gds.it - 3 anni fa

Appresa la notizia dell’intenzione del presidente dell’Ars, Gaetano Galvagno, di bloccare l’aumento delle indennità dei deputati, è scattata la corsa ai distinguo dei leader di partito. Adesso nessuno vuole più quegli aumenti, con diverse sfumature legate alle modalità di cancellazione. In realtà, sotto traccia, sono moltissimi a essere contrari alla cancellazione degli aumenti. Ma…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La retromarcia dell’Ars sugli stipendi, la provocazione di Miccichè: azzeriamo gli stipendi è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Prende il via domani a San Vito Lo Capo la 28esima edizione del Cous Cous Fest, il festival internazionale dell’integrazione culturale che animerà la cittadina fino al 28 settembre. Dieci giorni all’insegna della convivialità, tra sfide di cucina, degustazioni, concerti, spettacoli dal vivo e incontri culturali, in una celebrazione autentica del cous cous come simbolo di pace, dialogo e condivisione tra i popoli. “Meet,…

12 minuti fa

]]> Nei giorni scorsi la Polizia di Stato di Catania ha effettuato mirati controlli nel quartiere San Cristoforo, sequestrando una consistente quantità di sostanza stupefacente e denunciando un uomo di 34 anni per maltrattamento di animali. L’operazione, condotta dall’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura, ha visto impegnati anche gli agenti motociclisti della…