La riapertura di viale Regione dopo 22 mesi e quella passerella che andava evitata

di palermotoday.it - 2 anni fa

Condividi Dovevano essere due mesi, ne sono passati quasi 22. Alle 8 di domani mattina riaprirà il tratto di viale Regione Siciliana, all’altezza di via Principe di Paternò, chiuso per lavori dall’11 novembre 2020. Sì, nessun refuso: 11 novembre 2020. Ma nonostante un ritardo di ben 20 mesi l’Amministrazione ha pensato bene che l’evento…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La riapertura di viale Regione dopo 22 mesi e quella passerella che andava evitata è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Palermo e Sampdoria scenderanno allo stadio Barbera per disputare il primo turno dei playoff di Serie B. Partita da dentro o fuori, senza appello. Il Palermo avrà a disposizione due risultati su tre, ma – in caso di parità entro i novanta minuti di gioco – occorreranno i tempi supplementari per determinare la squadra…

5 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Secolo XIX” si sofferma sulla Sampdoria che questa sera si giocherà i playoff contro il Palermo al Barbera. La promozione è «il sogno da rendere reale». Il quarto di playoff che si giocherà stasera a Palermo, «ce lo andiamo a giocare serenamente, per vincerlo». Traducendo i concetti di Andrea Pirlo,…

9 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! L’evento nasce per volontà dell’amministrazione comunale di Motta Sant’Anastasia che ha scelto di promuovere le eccellenze agroalimentari attraverso la misura D.A. 13/GAB_2023 dell’Assessorato dell’Agricoltura, dello Sviluppo Rurale e della Pesca Mediterranea della Regione Siciliana. Le eccellenze siciliane protagoniste…