La richiesta di Federalberghi Palermo: “Rinviare l’imposta di soggiorno al 2026”

di palermotoday.it - 4 giorni fa

Rinvio dell’imposta di soggiorno a gennaio 2026 e tavolo di concertazione permanente con le associazioni del settore turistico alberghiero. Sono queste le principali richieste di Federalberghi Palermo la cui presidente Rosa Di Stefano, nei giorni scorsi, ha manifestato tutto il disappunto sulla…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La richiesta di Federalberghi Palermo: “Rinviare l’imposta di soggiorno al 2026” è apparso 4 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Rai Cinema, quando aveva 16 anni, in lui ha identificato un regista di talento e ha deciso di distribuire il suo primo cortometraggio. È una delle tante tappe che ha raggiunto e raggiungerà nel corso della vita Alessandro Alicata, giovane regista palermitano, trasferitosi a Roma per coltivare il sogno di fare cinema e già…

15 minuti fa

La Sicilia vive un’emergenza silenziosa: il sovraffollamento delle carceri e le condizioni spesso disumane in cui sono costretti a vivere centinaia di detenuti. A sollevare il tema è Massimo Romagnoli, Responsabile degli Italiani nel Mondo per Alternativa Popolare, che lancia un appello alla politica e alla società civile. «Basti pensare al carcere di Messina…

15 minuti fa

[embedded content] 42° anno -Il Giornale di Cefalù -8-5-2025 – Ciao Giardina Dopo oltre 65 anni di attività chiude definitivamente il primo, più antico, supermercato di Cefalù “Supermarket Giardina”: Una decisione presa dopo attenta riflessione. La storia di questa impresa familiare ed una analisi dal di dentro di come è cambiato negli ultimi decenni…