La richiesta di Federalberghi Palermo: “Rinviare l’imposta di soggiorno al 2026”

di palermotoday.it - 9 mesi fa

Rinvio dell’imposta di soggiorno a gennaio 2026 e tavolo di concertazione permanente con le associazioni del settore turistico alberghiero. Sono queste le principali richieste di Federalberghi Palermo la cui presidente Rosa Di Stefano, nei giorni scorsi, ha manifestato tutto il disappunto sulla…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La richiesta di Federalberghi Palermo: “Rinviare l’imposta di soggiorno al 2026” è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

41 minuti fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance

56 minuti fa

In vista del match di domani a “Marassi” contro la Sampdoria, con calcio di inizio in programma per le ore 19.00, il Palermo è da poco arrivato a Genova, pronti per l’importante incontro valevole per la 24a giornata del campionato di Serie B. Lo si apprende attraverso una storia Instagram pubblicata nel profilo ufficiale…