La riforma forestale resta al palo, i sindacati protesteranno davanti a Palazzo d’Orleans

di gds.it - 1 anno fa

«Ormai da troppo tempo aspettiamo che arrivi in giunta e, poi, all’Ars la riforma forestale, già scritta e ampiamente concordata dopo un lungo confronto. Il valzer dei rinvii, spiegato con sempre minore fantasia e sempre maggiore imbarazzo dalla Regione, è diventato insopportabile». Lo affermano i segretari di Fai, Flai e Uila Sicilia, Adolfo Scotti,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La riforma forestale resta al palo, i sindacati protesteranno davanti a Palazzo d’Orleans è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

È Jesse Joronen il Player of the Match di Avellino-Palermo secondo i tifosi rosanero. Il portiere finlandese è stato votato come migliore in campo attraverso l’app ufficiale del Palermo FC, confermandosi uno dei grandi protagonisti della gara del Partenio. ]]> Una scelta che rispecchia quanto visto sul terreno di gioco: Joronen è stato decisivo…

41 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Nel cuore del centro storico di Ragusa, l’atmosfera delle festività natalizie si arricchisce con il ritorno dei Mercatini delle Pulci e dell’Artigianato, un appuntamento dedicato agli appassionati di vintage, artigianato locale e oggetti dal sapore del passato. L’iniziativa…