La rinascita e la gioia di Soleri, primo gol da titolare e post su Instagram: «Uniti, forza Palermo»

di gds.it - 3 anni fa

«Uniti, forza Palermo». Lo ha scritto sul suo profilo Instagram Edoardo Soleri, con tanto di foto che ritrae la sua esultanza dopo il gol di ieri contro il Modena. Il pubblico lo acclama e grida il suo nome, paragonandolo a Luca Toni, e lui stesso posta i cori dei tifosi per lui tra la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La rinascita e la gioia di Soleri, primo gol da titolare e post su Instagram: «Uniti, forza Palermo» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

Come osserva Nicola Binda sulla Gazzetta dello Sport, la Serie B continua a parlare con sempre più accenti europei: una globalizzazione che si riflette direttamente nella corsa alla promozione. Con 352 gol segnati — a soli due lunghezze dal record dell’era a 20 squadre — il campionato mostra una varietà impressionante di marcatori, un…

50 minuti fa

La Regione va in sostegno dei Comuni siciliani in dissesto finanziario. Un decreto dell’assessorato delle Autonomie locali e della funzione pubblica, retto ad interim dal presidente Renato Schifani, stabilisce la ripartizione agli enti locali di quasi sette milioni di euro per compartecipare alle spese per servizi o per la copertura del disavanzo. Le risorse…

51 minuti fa

Come analizza Luigi Butera su Tuttosport, il Palermo si affida ai gol di Pohjanpalo e alle prossime quattro partite per provare a indirizzare la stagione. La cinquina rifilata alla Carrarese, con annessa tripletta del finlandese, ha riacceso le ambizioni rosanero, ma la classifica impone una rincorsa serrata: la promozione diretta dista ancora cinque punti,…

1 ora fa

Come racconta Alessandro Geraci su Repubblica Palermo, il Palermo ha finalmente ritrovato il vero Antonio Palumbo. Il centrocampista rosanero si è sbloccato nella travolgente vittoria per 5-0 contro la Carrarese e ora l’obiettivo è dare continuità al rendimento mostrato nelle ultime apparizioni. Sessantuno minuti ad alta intensità, quelli del numero cinque, che — sottolinea…