La rissa con sparatoria al Mob di Carini, il diciottenne si difende: «Volevo fermare la lite»

di gds.it - 3 anni fa

Il gip Maria Cristina Sala ha convalidato il fermo del ragazzo di 18 anni, Manuele Catalano, e ha disposto la misura cautelare del carcere: il giovane ha sparato durante una rissa nella discoteca Mob di Carini, è accusato di tentativo di omicidio e porto abusivo di arma. Il ragazzo nel corso dell’interrogatorio di garanzia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La rissa con sparatoria al Mob di Carini, il diciottenne si difende: «Volevo fermare la lite» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 ora fa

“Bisogna difendersi nei processi non dai processi”. Lo afferma l’ex assessore regionale ai Beni culturali, Fabio Granata, tra i 17 indagati nell’inchiesta della Procura di Siracusa su associazione a delinquere, truffa e bancarotta attorno a delle società energetiche il cui capo sarebbe Luigi Martines, cognato dell’esponente politico siracusano. “Accuse prive di fondamento” Granata, che…

1 ora fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Riceviamo dal Comune di Pantelleria e pubblichiamo questa nota: In una stagione della vita collettiva in cui i segni si misurano più per la loro capacità evocativa che per l’immediatezza dell’evento, la Giunta Comunale di Pantelleria, con deliberazione n.…