La rissa e gli spari a Sant’Elia, caccia agli autori dei disordini

di gds.it - 5 mesi fa

L’aggressione si sarebbe consumata nel corridoio tra due locali sul lungomare, che dalla strada porta dritti in spiaggia. Pugni e calci sarebbero stati ripresi dalle telecamere di videosorveglianza del Comune, le cui immagini sono al vaglio degli investigatori dei carabinieri, che indagano sulla rissa e gli spari (a salve) che mercoledì sera hanno segnato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La rissa e gli spari a Sant’Elia, caccia agli autori dei disordini è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

L’Egitto rappresenta una delle destinazioni più affascinanti al mondo, capace di combinare storia millenaria, paesaggi mozzafiato e un’ospitalità calorosa.  Organizzare un viaggio in Egitto richiede però una pianificazione attenta, e la scelta dell’agenzia giusta può fare la differenza tra un’esperienza memorabile e una vacanza mediocre.  In questa guida completa esploreremo le migliori opzioni per…

12 minuti fa

Un nuovo incidente sul lavoro si è verificato nel pomeriggio lungo la Statale 114, nel tratto compreso tra Siracusa e Priolo. Un operaio di 35 anni, residente a Priolo, è rimasto gravemente ferito dopo essere precipitato dal tetto di un’azienda dove stava effettuando un controllo. Cosa è accaduto Secondo una prima ricostruzione al vaglio…