La rissa e la sete di vendetta, sequestrati fucili e pistole a Brancaccio: due arresti

di palermotoday.it - 9 ore fa

Un fucile a pompa, due revolver, un fucile ad aria compressa, due mazze ferrate e oltre duecento cartucce di vario calibro. È quanto ritrovato nei giorni scorsi dai carabinieri a Brancaccio che hanno sequestrato l’armamentario nella disponibilità di due ragazzi di 25 e 26 anni, Claudio Faucetta e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La rissa e la sete di vendetta, sequestrati fucili e pistole a Brancaccio: due arresti è apparso 9 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

I giudici della prima sezione della corte d’assise appello, presidente Angelo Pellino, hanno confermato la condanna all’ergastolo per Luana Cammalleri e Pietro Ferrara. I due sono accusati di avere ucciso e fatto sparire il corpo di Carlo La Duca, marito di lei e miglior amico di lui. Gli imputati avrebbero avuto una relazione clandestina…

6 minuti fa

Presentata oggi (8 maggio 2025) la prima stagione del Teatro Biondo di Palermo firmata dal neo direttore artistico, Valerio Santoro, attore e regista campano che in soli tre mesi ha organizzato una stagione piena di nomi prestigiosi e intramontabili classici: Sonia Bergamasco, Toni Servillo, Gabriele Lavia, Silvio Orlando e ancora Maria Pajata che interpreta…