La rissa in cella e la chiamata: “Suo marito si è impiccato”, disposta l’autopsia per un palermitano

di palermotoday.it - 3 anni fa

Intorno alle 15 di ieri, sabato 28, avrebbe fatto una videochiamata alla moglie dal carcere di Terni e, secondo il racconto dei suoi famigliari, avrebbe avuto un occhio nero e avrebbe raccontato di aver avuto uno scontro con altri detenuti. Poi, verso le 23, la chiamata che informava la donna che suo marito si…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La rissa in cella e la chiamata: “Suo marito si è impiccato”, disposta l’autopsia per un palermitano è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

58 minuti fa

Salvatore Abruzzese, giovane operaio di 23 anni, perde la vita in un incidente in moto sulla provinciale tra Lavello e Canosa. La sua comunità sotto shock. Un’altra giovane vita si è spezzata su una strada provinciale del Sud Italia. Sabato 1° novembre, nel primo pomeriggio, Salvatore Abruzzese, 23 anni, originario di Minervino Murge in…

2 ore fa

I nuovi cestini installati in via dei Cantieri sono belli, purtroppo – come accadeva già in passato – non vengono regolarmente svuotati e tutti i rifiuti finiscono per strada.