La rissa in cella e la chiamata: “Suo marito si è impiccato”, disposta l’autopsia per un palermitano

di palermotoday.it - 3 anni fa

Intorno alle 15 di ieri, sabato 28, avrebbe fatto una videochiamata alla moglie dal carcere di Terni e, secondo il racconto dei suoi famigliari, avrebbe avuto un occhio nero e avrebbe raccontato di aver avuto uno scontro con altri detenuti. Poi, verso le 23, la chiamata che informava la donna che suo marito si…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La rissa in cella e la chiamata: “Suo marito si è impiccato”, disposta l’autopsia per un palermitano è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Le associazioni degli Enti Forma.re, Cenfop Sicilia, Anfop Sicilia, Forma Sicilia, Federterziario e Asef hanno diffuso una nota stampa congiunta, firmata e resa pubblica nella giornata di oggi, in merito ai disservizi che hanno interessato la piattaforma informatica per la presentazione delle domande relative all’Avviso 7/2023 – 2ª Finestra (2025/2026). La nota stampa integrale…

9 minuti fa

Totale incuria in via Titone, nella IV circoscrizione. I pedoni sono costretti a utilizzare la strada in un punto pericoloso dove la curva è cieca e la velocità dei mezzi è sostenuta. Siamo in prossimità di un sito da riqualificare (Villa Napoli) con un giardino annesso di valore ma in totale…