La rissa in discoteca per aver urtato una ragazza, raid e pestaggio a colpi di spranga, in due identificati sui social

di blogsicilia.it - 5 ore fa

Prima la rissa, poi il raid punitivo ed il pestaggio in discoteca con i video che vanno sui social. E’ avvenuto tutto lo scorso 21 aprile in una discoteca di Catania. A finire in ospedale dopo un’aggressione, sono stati quattro giovani catanesi. Tutti subirono lesioni con prognosi comprese tra i 7 ed i 30…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La rissa in discoteca per aver urtato una ragazza, raid e pestaggio a colpi di spranga, in due identificati sui social è apparso 5 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

27 minuti fa

Un’altra vittima della strada in Sicilia. La notte scorsa lungo la Strada Statale che collega Catania a Paternò, nel tratto ricadente nel territorio di Misterbianco, un uomo di 35 anni ha perso la vita. Un drammatico incidente stradale che ha causato la morte di un motociclista che era alla guida di uno scooter. Per cause […]

32 minuti fa

Ieri, a Cinisi, al Palazzo dei Benedettini, in occasione della rassegna Maggio a Cinisi, organizzata dal Comune, c’è stata la presentazione del libro ‘Cronache e Click: tecniche di giornalismo digitale’, scritto dal giornalista Walter Giannò ed edito da BookSprint Edizioni. Presenti il sindaco di Cinisi, Vera Abbate, assessore alla Cultura, Rosolino Claudio Cardile, Gioacchino Migliore, assessore al Turismo, la consigliera comunale Pina Galati, l’editore Biagio Semilia,…

32 minuti fa

Incidente stradale mortale sulla statale 121 Catania-Paterno venerdì sera, a Misterbianco. Un uomo di 35 anni era alla guida del suo scooter, quando per cause ancora da accertare è finito contro il guardrail. L’impatto violento non ha lasciato scampo al motociclista deceduto sul colpo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che non…