La rivoluzione del reddito di cittadinanza, 160 mila siciliani rischiano il sussidio

di blogsicilia.it - 3 anni fa

A conti fatti con le modifiche introdotte dal governo nazionale sarebbero all’incirca 160 mila i siciliani che rischierebbero di perdere il reddito di cittadinanza. Si tratta della quota dei cosiddetti “occupabili”, quelli quindi che potrebbero lavorare ma che per varie motivazioni non hanno ancora…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La rivoluzione del reddito di cittadinanza, 160 mila siciliani rischiano il sussidio è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Aleksandar Trajkovski ha pubblicato oggi un post dedicato a Palermo, ribadendo ancora una volta il legame profondo che lo unisce alla città e ai colori rosanero. L’attaccante ha condiviso una serie di foto e video realizzati in occasione delle celebrazioni per il 125º compleanno del club, tenutesi l’1 novembre, accompagnando il tutto con la…

59 minuti fa

Il Palermo F.C ha annunciato, attraverso i propri profili social ufficiale, che Aljosa Vasic è stato eletto come “Player of the match” del match di ieri dei rosanero, pareggiato contro la Virtus Entella. ]]> Il centrocampista, soprattutto durante la prima frazione di gara, si è reso protagonista di spunti interessanti, rendendosi pericoloso in più…

1 ora fa

A margine della doppia manifestazione delle opposizioni a Palermo per tentare di sostenere con le piazze la mozione di sfiducia all’Ars contro il governo Schifani, tocca al coordinatore 5 stelle siciliano Nuccio Di paola uscire da un equivoco proprio sulla mozione di sfiducia. Mentre il leader 5 stelle Giuseppe Conte attaccava frontalmente il governo…

1 ora fa

Dopo una intera giornata di attacchi iniziati con la manifestazione alla cala da parte di tutti i partiti dell’opposizione e continuati nel pomeriggio dall’evento di AntimafiaDuemila e Movimento 5 stelle, arriva la replica del centrodestra alle parole del leader pentastellato sbarcato nell’isola Giuseppe Conte. La reazione congiunta: “Slogan vuoti” La reazione è compatta e…