La rivoluzione nel settore vitivinicolo del Regno Unito, ecco cosa cambia

di blogsicilia.it - 2 anni fa

A seguito di un’approfondita consultazione pubblica conclusasi questo ottobre, il governo britannico ha delineato un pacchetto di riforme rivoluzionarie per il settore vitivinicolo che entreranno in vigore nel 2024. Queste riforme, che approfittano delle nuove opportunità emerse dalla Brexit, promettono di favorire gli investimenti, la crescita economica e la creazione di posti di lavoro…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La rivoluzione nel settore vitivinicolo del Regno Unito, ecco cosa cambia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 ora fa

La Cgil Palermo scende ufficialmente in campo a sostegno della battaglia del comitato dei cittadini di Vergine Maria, che, con il supporto legale dell’avvocato Nadia Spallitta, hanno presentato un ricorso al presidente della Regione Siciliana per bloccare l’espansione del cimitero dei Rotoli e la realizzazione di un nuovo parcheggio al suo servizio. Il sindacato…

1 ora fa

Una pattuglia della polizia municipale di Palermo vicino Porta dei Greci ha fermato un ghanese di 57 anni per atti osceni in luogo pubblico. L’intervento degli agenti è stato sollecitato da una minorenne, visibilmente scossa. È emerso che il 57enne è già stato segnalato in precedenza per episodi analoghi, è attualmente sprovvisto di documenti…