La Roma è più vicina a Wijnaldum, ma all’improvviso sull’olandese balza la Juventus

di gds.it - 3 anni fa

Ore decisive per il possibile trasferimento di Wijnaldum alla Roma. Approfittando della contemporanea presenza in Israele, per differenti impegni, i dirigenti dei due club hanno portato avanti la trattativa (prestito oneroso con obbligo di riscatto) che ha avuto un’accelerata dopo che l’olandese ha fatto sapere di essere disposto a ridursi i compensi. In altre…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Roma è più vicina a Wijnaldum, ma all’improvviso sull’olandese balza la Juventus è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Il Ministro degli Esteri turco Hakan Fidan ha avuto una telefonata con il suo omologo russo Serghei Lavrov. Lo riporta l’agenzia turca Anadolu. Fidan e Lavrov hanno discusso degli ultimi sforzi per raggiungere la pace tra Russia e Ucraina, secondo fonti del ministero degli Esteri turco citate dall’agenzia. La telefonata arriva alla vigilia di…

5 minuti fa

Feroce aggressione ai danni di Rajae Bezzaz e la sua troupe nei pressi di una casa occupata a Maserada sul Piave (Treviso). L’inviata di Striscia la notizia, dopo aver ricevuto una segnalazione, si è recata in un alloggio abitato abusivamente da sinti che da oltre due anni hanno ricevuto lo sfratto esecutivo. Inizialmente, gli…

35 minuti fa

Trentacinque in poco più di due mesi: tanti sarebbero gli incontri tra Matteo Messina Denaro e una delle sue amanti, Floriana Calcagno, finita in manette per favoreggiamento aggravato e da poco ai domiciliari su disposizione del gip. Risulta da una informativa dello Sco della polizia, depositata dai pm agli atti del procedimento contro la…