La Roma frena col Sassuolo e Mou tuona: «Tradito da un giocatore, a gennaio vada via»

di gds.it - 3 anni fa

«Mi sento tradito da un mio giocatore, gli ho detto di trovarsi una squadra a gennaio ma non credo…». È durissimo Josè Mourinho, dopo il pari della Roma in casa Sassuolo. «Abbiamo giocato una buona partita – dice -, un punto fuori casa non è negativo. La squadra voleva vincere, però mi dispiace che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Roma frena col Sassuolo e Mou tuona: «Tradito da un giocatore, a gennaio vada via» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Nuova stretta al telemarketing selvaggio: entra in vigore oggi, 19 novembre, la nuova misura dell’Agcom destinata a contrastare il fenomeno delle telefonate moleste. Lo scorso 19 agosto un primo blocco aveva colpito le chiamate dall’estero camuffate da numeri fissi italiani, adesso un nuovo provvedimento estende il divieto anche ai numeri mobili. Telemarketing selvaggio, nuovo…

42 minuti fa

Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, l’Entella prosegue la preparazione nel quartier generale di Leivi in vista della sfida di sabato contro il Palermo. Dopo la ripresa fissata lunedì pomeriggio, Parodi e compagni hanno svolto ieri una seduta mattutina senza intoppi, continuando l’avvicinamento alla gara del “Sannazzari”, in programma alle 15 contro la…