La Russia vicina al default, ma per il Cremlino sono «accuse infondate»

di gds.it - 3 anni fa

La Russia è in default per la prima volta dal 1918, ma il Cremlino nega e liquida la questione: i pagamenti delle obbligazioni in scadenza a maggio sono stati pagati e il fatto che siano stati bloccati da Euroclear a causa delle sanzioni occidentali contro il Paese «non è un nostro problema», afferma il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Russia vicina al default, ma per il Cremlino sono «accuse infondate» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

L’oroscopo di Barbanera di domani, sabato 13 settembre 2025 Ariete. 21/3 – 20/4 Una ventata di brio, grazie alla Luna in Gemelli: i primi a beneficiarne sono l’amore e la creatività. Facce nuove accendono la nostra curiosità.     Non esageriamo nella pretesa di ottenere risultati immediati, o nella speranza di forzarli con azioni inopportune. Toro. 21/4…

20 minuti fa

Palermo si prepara a fare un passo avanti nel segno dell’inclusione e della partecipazione attiva. La Giunta comunale ha approvato l’istituzione del nuovo “Forum delle Culture”, un organismo pensato per raccogliere e valorizzare le tante anime culturali che abitano la città. A illustrare l’iniziativa è l’assessore Fabrizio Ferrandelli, che ha definito il Forum come…