La salma di Biagio Conte lascia la Cittadella del Povero: Palermo accompagna il missionario fino alla Cattedrale

di palermolive.it - 3 anni fa

La salma di Biagio Conte ha lasciato la Cittadella del Povero e della Speranza di via dei Decollati per raggiungere la Cattedrale di Palermo. In tantissimi sono accorsi a prendere parte al corteo che vede la bara col corpo del missionario laico attraversare i luoghi più significativi del suo servizio reso alla città. Presente…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La salma di Biagio Conte lascia la Cittadella del Povero: Palermo accompagna il missionario fino alla Cattedrale è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 secondi fa

Oroscopo del Giorno Sabato 6 Settembre 2025Segno Favorito del Giorno: BilanciaUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

39 secondi fa

Resta drammatico il bilancio dell’incidente alla funicolare di Lisbona, che mercoledì ha provocato 16 vittime e decine di feriti. Il direttore nazionale della polizia giudiziaria portoghese non ha escluso nessuna pista sulle cause del disastro, ma l’ipotesi più accreditata resta il cedimento del cavo che teneva uniti i due vagoni. Le immagini trasmesse dai telegiornali…

6 minuti fa

Come riporta Alessandro Geraci su la Repubblica Palermo, la corsa al nuovo portiere del Palermo si è conclusa: il club del City Group ha deciso di puntare su Michele Avella, classe 2000, ex Brescia, che affiancherà Joronen nel percorso verso la Serie A. Il direttore sportivo Osti ha agito con rapidità dopo i gravi…

20 minuti fa

Si torna a sparare a Ballarò. Un uomo di 49 anni (A.M. le sue iniziali, si tratta di un palermitano) è arrivato al pronto soccorso dell’ospedale Civico dopo essere stato ferito da colpi d’arma da fuoco. E’ successo nella zona del mercato, nel tardo pomeriggio di ieri. Sarebbero stati i medici ad…