La salma di Paolo Taormina al PalaOreto, l’abbraccio degli amici e della città: “perché tutto questo?”

di blogsicilia.it - 5 ore fa

Sgomento e incredulità nei volti dei presenti, che ancora non riescono a darsi una spiegazione per una morte così tremenda: al centro della palestra del PalaOreto, messo a disposizione del Comune di Palermo nel pomeriggio di ieri, c’è la bara con il corpo di Paolo Taormina, assassinato nella notte tra sabato e domenica dinanzi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La salma di Paolo Taormina al PalaOreto, l’abbraccio degli amici e della città: “perché tutto questo?” è apparso 5 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Un giornalista è rimasto ferito in maniera seria nel corso della sassaiola scatenata da alcuni manifestanti Pro Pal contro le forze dell’ordine in centro a Udine. Lo si apprende da fonti sanitarie. Il  giornalista ha riportato «un trauma cranico importante» per curare il quale è stato dapprima preso in carico dal personale di un’ambulanza…

1 ora fa

Ecco l’oroscopo di novembre 2025 Ariete (21 marzo – 19 aprile) Novembre ti invita a rallentare, anche se la tua natura ti spinge a correre. Una decisione importante ti costringerà a guardare più a fondo dentro di te: non è un ostacolo, è una prova di maturità. In amore, evita le scenate: a volte…