La sanità post Covid a Palermo: lunghe liste d’attesa e nuovi medici da assumere

di gds.it - 3 anni fa

Lunghe liste d’attesa e nuovi medici e infermieri da assumere. È questa la denuncia di Davide Faraone di Azione – Italia Viva – Renew Europe, che ha organizzato un convegno nei Giardini del Massimo, proprio per affrontare il tema della sanità nel periodo post covid. Un momento di riflessione al quale hanno partecipato, tra…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La sanità post Covid a Palermo: lunghe liste d’attesa e nuovi medici da assumere è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 ore fa

Durante il primo tempo di Roma–Napoli, all’Olimpico si è alzato uno striscione speciale dalla Curva Sud giallorossa. I tifosi romanisti hanno esposto il messaggio: «Nei momenti difficili si vedono i fratelli… grazie Palermo!», un chiaro segno di sostegno e vicinanza verso la tifoseria palermitana. In alto la foto dello striscione apparsa sui social. Continue Reading

6 ore fa

Il SIOD – Sindacato Italiano Odontoiatria Democratica lancia oggi un appello pubblico a tutte le sigle delle strutture sanitarie convenzionate della Sicilia, presentando un Manifesto Unitario che invita all’unione, alla responsabilità e alla ricostruzione di un fronte comune capace di incidere realmente sulle politiche sanitarie regionali. «L’Articolo 32 della Costituzione impone alla Repubblica di…

6 ore fa

Come comunicato dal Palermo tramite i propri canali ufficiali, dopo la grande prestazione di ieri nel match contro la Carrarese, Joel Pohjanpalo è stato votato dai tifosi rosanero come Player of the match dell’incontro. ]]> Il bomber finlandese nella ripresa si è preso le luci della ribalta, firmando la sua prima tripletta personale di…