La “scaccia rausana co pummaroru e cosacavadu” è la prima De.Co. del Comune di Ragusa

di siciliafan.it - 4 settimane fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La famosa “scaccia rausana co pummaroru e cosacavadu“, uno dei prodotti da tavola frutto di tradizioni secolari, è il primo prodotto che potrà fregiarsi del marchio De.Co., ovvero denominazione comunale d’origine, istituito dal Comune di Ragusa. Ieri sera,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La “scaccia rausana co pummaroru e cosacavadu” è la prima De.Co. del Comune di Ragusa è apparso 4 settimane fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il brand “Palermo calcio” conquista e spopola sempre di più all’estero. Dopo che, recentemente, alcuni testimonial del calibro di Dua Lipa e Jason Momoa sono stati immortalati in abiti rosanero, la “moda” Palermo espande i propri confini sino in Asia, e più precisamente in Thailandia. Qui, nella capitale Bangkok, è stato presentato il “Pop…

8 minuti fa

Con l’arrivo dell’estate in Sicilia aumentano i collegamenti ferroviari per le località turistiche. Lo comunicano Regionale di Trenitalia e la Regione siciliana. Torna il Cefalù Line che il sabato e nei giorni festivi collega Palermo e l’aeroporto internazionale “Falcone e Borsellino” a Cefalù. Sono previsti fra Palermo Centrale e Cefalù 4 nuovi collegamenti totali…

22 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday In occasione della 129ª Assemblea Europea di EUROMIL, svoltasi a Lisbona il 26 aprile 2024, il Sindacato ITAMIL è diventato full member con l’approvazione all’unanimità da parte dell’Assemblea Generale di EUROMIL “Organismo…