La scuola Saladino del Cep di Palermo, l’appello del preside: «Regalate un libro alla nostra biblioteca»

di gds.it - 11 mesi fa

La biblioteca dell’istituto comprensivo Giuliana Saladino al Cep di Palermo ha una biblioteca, appena ristrutturata, che ora aspetta di essere riempita di libri di ogni genere. I volumi saranno a disposizione degli studenti che potranno prendere un volume e dopo averlo letto, riportarlo sugli scaffali della libreria per prenderne un altro. Un modo di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La scuola Saladino del Cep di Palermo, l’appello del preside: «Regalate un libro alla nostra biblioteca» è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 secondi fa

Presso l’Autodromo dell’Umbria, teatro del penultimo round del Campionato Italiano Velocità Circuito Auto Storiche, debutto appagante in ottica 2026 seppur breve per il portacolori occasionale ma d’eccezione Alessandro Alunni Bravi, Chief Business Affairs Officer di McLaren Racing, in coppia col siciliano figlio d’arte Totò Picciurro, su Porsche 911 Carrera RSR Di certo un epilogo…

12 secondi fa

A tre anni dalla sua scomparsa, il sogno di Anna Mattioli è realtà, grazie all’omonima Fondazione e ai suoi progetti di cura, educazione e sostegno ai minori e alle loro famiglie più fragili, in collaborazione con istituzioni, strutture di assistenza sociosanitaria, scuola, enti e associazioni di Parma. Il più importante traguardo della Fondazione Anna…

15 secondi fa

Sono Giusi Patti Holmes, giornalista, scrittrice e, soprattutto, un affollato condominio di donne, bizzarre e diversissime tra loro, che mi coabitano. Il mio motto è: “Amunì, seguitemi”. Tutti i post La Palermo, quella bella, ha reagito, all’efferato omicidio di Paolo Taormina, con una fiaccolata di circa 2000 persone che, partendo dal Teatro Politeama, arrivata…

5 minuti fa

Si terrà dal 15 al 17 ottobre 2025, presso l’Aula Magna Edificio 13 del Policlinico di Catania il convegno nazionale “AIRTUM a supporto di tutti gli stakeholder per la qualità del Registro Nazionale dei Tumori”, promosso dall’Associazione Italiana dei Registri Tumori (AIRTUM). L’evento rappresenta un importante momento di confronto tra operatori sanitari, epidemiologici, ricercatori,…