La scuola Sciascia cade a pezzi, “I soldi ci sono ma nessuno li usa”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Un cartello di divieto d’accesso disegnato dai bambini a ricordare che i bagni della scuola non sono agibili. Questo è lo spaccato che rende l’idea sulle condizioni vissute dall’utenza e dagli alunni dell’istituo scolastico Sciascia, nel quartiere Zen di Palermo. Una struttura suddivisa su due plessi: uno sito in via De Gobbis e l’altro…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La scuola Sciascia cade a pezzi, “I soldi ci sono ma nessuno li usa” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Tre sale del cinema Eplanet stracolme, oltre mille persone presenti, tra agricoltori, allevatori e semplici cittadini, al centro commerciale La Torre, a Palermo, per ascoltare gli effetti sull’agricoltura siciliana dell’accordo tra l’Unione europea e il Mercosur, il blocco sudamericano nato negli anni Novanta per promuovere l’integrazione commerciale tra Argentina, Brasile, Paraguay e Uruguay. Un’intesa…

25 minuti fa

La Serie B non si gioca soltanto in campo. Si gioca anche sugli spalti, dove le tifoserie continuano a fare la differenza. I numeri parlano chiaro: è il Palermo a dominare la classifica spettatori, sia per totale presenze sia per media a partita. La classifica totale spettatori Palermo – 342.575 (12 partite) Sampdoria –…