La Serie A si ferma per la morte del Papa, mercoledì i recuperi

di gds.it - 3 settimane fa

La Serie A si ferma e slitta a mercoledì: la scomparsa improvvisa del Pontefice è stata uno choc per il mondo dello sport, che in Jorge Bergoglio aveva un sostenitore convinto e appassionato, come mai nessuno tra i successori di Pietro. Inevitabile che, almeno in Italia, fosse necessaria un’iniziativa forte e immediata per sottolineare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Serie A si ferma per la morte del Papa, mercoledì i recuperi è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Educare alla vita e al rispetto delle regole, per risvegliare le coscienze delle nuove generazioni. È questo il cuore della missione dell’associazione Nuova Opportunità Onlus, una realtà nata e radicata nel quartiere Zen di Palermo, troppo spesso associato esclusivamente a storie di degrado e marginalità. Attraverso un impegno costante e silenzioso, l’associazione lavora per…

24 minuti fa

Una ricerca svolta dall’Istituto per lo studio degli impatti antropici e sostenibilità in ambiente marino del Cnr (Cnr-Ias) in collaborazione con l’Istituto di studi sul Mediterraneo (Cnr-Ismed), ha analizzato la biodiversità marina a livello planctonico presente di fronte alla costa meridionale della Sicilia, nel Canale di Malta. Le risultanze, pubblicate sulla rivista Frontiers in…

24 minuti fa

Ricorre, oggi, il 47esimo anniversario dell’omicidio da parte della mafia di Giuseppe Impastato. Peppino, come era conosciuto da tutti, era nato il 5 gennaio del 1948 a Cinisi, in provincia di Palermo, da una famiglia legata a Cosa nostra. Le sue denunce attraverso Radio Out, da lui fondata insieme a un gruppo di amici, davano […]

27 minuti fa

Penultima giornata della stagione della Serie B 2025/2026. Il Palermo sarà di scena questa ala Barbera alle ore 20.30 contro il Frosinone, un match che richiama alla memoria antiche ruggini mai sopite per una finale di playoff persa in maniera molto discutibile dalla squadra rosanero. Meteo ma, soprattutto, l’andamento della compagine guidata da Alessio…