La setta, i complici, l’esorcismo: tutto sulla strage di Altavilla Milicia

di gds.it - 2 anni fa

Si era convinto che la sua famiglia fosse posseduta dal demonio e per questo ha fatto ricorso a un esorcismo. Sarebbe questa la motivazione dietro alla strage di Altavilla Milicia scoperta ieri (11 febbraio): un imbianchino di 54 anni, Giovanni Barreca, ha ucciso la moglie Antonella Salamone, di 41, e i due figli maschi,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La setta, i complici, l’esorcismo: tutto sulla strage di Altavilla Milicia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! I dati dell’Osservatorio Telepass fotografano l’ascesa dei borghi siciliani nelle ricerche online: Cefalù ed Erice guidano l’interesse, mentre l’isola conquista un ruolo di primo piano nel turismo culturale e digitale. I borghi siciliani e la crescita dell’interesse digitale…

17 minuti fa

Torna anche quest’anno, nella hall arrivi dell’aeroporto internazionale Falcone Borsellino di Palermo, il presepe monumentale in ceramica realizzato dal maestro Nicolò Giuliano, artista monrealese di fama consolidata. L’opera, diventata ormai un simbolo natalizio riconoscibile per viaggiatori e cittadini, rappresenta molto più di una tradizione: è un messaggio di pace e spiritualità che attraversa il…