La settimana di Dossier: il maxi appalto per i pullman, i costosi macchinari lasciati nei corridoi al Policlinico

di palermotoday.it - 5 mesi fa

Condividi È in dirittura d’arrivo la gara internazionale da 883 milioni di euro bandita dalla Regione Siciliana per assegnare i servizi di trasporto pubblico extraurbano su gomma. Gli attuali gestori del trasporto pubblico extraurbano, ci spiega Daniele Ditta, hanno costituito 4 consorzi, tanti quanti i lotti messi a bando. Sono gli unici ad aver presentato offerte,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La settimana di Dossier: il maxi appalto per i pullman, i costosi macchinari lasciati nei corridoi al Policlinico è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Tre Rosalie al seguito del Festino: Tgs, dopo un’intera settimana di trasmissioni dedicate al racconto della festa più amata dai palermitani, si prepara al rush finale. Stasera la diretta inizierà alle 20,15 da Porta Felice, all’altezza del Loggiato San Bartolomeo, dove Giovanni Villino condurrà la maratona che si chiuderà con i fuochi d’artificio almeno…

12 minuti fa

La bozza di revisione della rete ospedaliera in Sicilia porta con se una lunga serie di polemiche nonostante sia ancora in una fase di discussione e da qui alla sua applicazione manchino ancora diversi passaggi. Mentre si avvia il confronto con le realtà locali ci sono già i dati che mostrano una vera e…

28 minuti fa

L’investimento più corposo è quello che avverrà su Monte Pellegrino. Ma poi c’è anche quello su Monte Gallo che permetterà di superare rischi e disagi a Mondello e Sferracavallo. Sono due dei progetti più importanti di un piano che la Struttura per il contrasto del dissesto idrogeologico ha appena deliberato recuperando risorse non spese…

32 minuti fa

]]> Giornata impegnativa per il Soccorso Alpino e Speleologico Siciliano (SASS), per due interventi di soccorso nell’area delle Madonie. Nel tardo pomeriggio di ieri una persona in difficoltà, rimasta bloccata su un pendio molto ripido nei pressi di Petralia Sottana, è stata soccorso e recuperata. Concluso questo primo intervento, il Soccorso Alpino e Speleologico…