La settimana di Dossier: la mappa criminale di Palermo, viaggio nell’Islam tra moschee e soldi dal Qatar

di palermotoday.it - 22 ore fa

Vecchi e nuovi boss, il pizzo, lo Zen e le armi facili da reperire, la movida violenta, le auto rubate e la droga venduta su Telegram, il “sistema Cuffaro” e quello del presidente dell’Ars Galvagno. Federica Virga ha tracciato la mappa criminale di Palermo attraverso gli eventi di cronaca nera…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La settimana di Dossier: la mappa criminale di Palermo, viaggio nell’Islam tra moschee e soldi dal Qatar è apparso 22 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

PALERMO – Dalle operazioni di mercato più riuscite al lavoro quotidiano con Inzaghi, fino al bilancio umano e professionale dopo un anno in rosanero. Carlo Osti chiude il suo racconto sul Palermo in un’intervista rilasciata a Paolo Vannini per il Corriere dello Sport, offrendo uno sguardo personale sulle scelte che hanno segnato la sua…

7 minuti fa

PALERMO – La partenza di Brunori e le strategie future, ma anche la filosofia costruita sull’esperienza e sulla mentalità giusta per una piazza esigente. Carlo Osti fa il punto sul Palermo in un’intervista rilasciata a Paolo Vannini per il Corriere dello Sport, chiarendo le scelte tecniche e dirigenziali adottate dal club rosanero. ]]> «Brunori…

12 minuti fa

PALERMO – Innovazione e tradizione possono convivere. Ne è convinto Carlo Osti, direttore sportivo del Palermo, che affronta il tema del rapporto con il City Football Group in un’intervista rilasciata a Paolo Vannini per il Corriere dello Sport, respingendo l’idea di un contrasto tra un club proiettato al futuro e un dirigente del cosiddetto…

12 minuti fa

PALERMO – Dopo un anno alla guida dell’area tecnica del Palermo, Carlo Osti traccia un bilancio del suo rapporto con la città e del lavoro svolto. Il direttore sportivo rosanero si racconta in un’intervista rilasciata a Paolo Vannini per il Corriere dello Sport, soffermandosi sull’impatto umano e professionale con una piazza tra le più…