La sfida a Cosa nostra del prete mite col sorriso sulle labbra, 32 anni fa l’omicidio di don Puglisi: “La mafia non lo ha piegato”

di palermotoday.it - 2 ore fa

Messe, piantumazione di alberi, progetti e momenti di incontro. A distanza di 32 anni dall’omicidio, a Brancaccio, del beato Pino Puglisi, Palermo celebra la memoria del prete che – con mitezza, coraggio e la parola di Dio – osò sfidare la mafia con il sorriso sulle labbra. Era il 15 settembre…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La sfida a Cosa nostra del prete mite col sorriso sulle labbra, 32 anni fa l’omicidio di don Puglisi: “La mafia non lo ha piegato” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Catania si prepara ad accendere i riflettori sulla prima edizione del Catania Future Festival, un nuovo appuntamento notturno dedicato alla club culture, che debutterà venerdì 19 settembre negli spazi iconici dell’Afrobar, alla Plaia di Catania, a partire dalle ore 22:30. Un evento che vuole essere molto più di una semplice serata. Catania Future Festival…

11 minuti fa

Iniziato il conto alla rovescia, per uno degli appuntamenti più importanti dell’anno: “A Tavola con i Malavoglia”. Itinerari del gusto della Riviera dei Ciclopi – Ricette – Arte – Tradizioni culinarie. Il Comune di Aci Castello e la Pro Loco Aci Trezza – Aci Castello Riviera dei Ciclopi, organizzano un evento unico nel suo…