“La siccità per fortuna ha colpito la Sicilia”, l’incredibile gaffe del Ministro Lollobrigida – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 2 anni fa

“Per fortuna quest’anno la siccità ha colpito alcune zone del Sud e la Sicilia in particolare”. Così ha detto Francesco Lollobrigida, ministro dell’Agricoltura e della Sovranità alimentare, nonché cognato della premier Giorgia Meloni, nel corso della seduta al “Question time” in Parlamento. L’ennesima gaffe, quella di Lollobrigida, che ha scatenato le critiche dell’opposizione: “E’ un’ affermazione deplorevole e offensiva di cui un ministro della Repubblica si dovrebbe quanto meno vergognare”. Lo dice il segretario del Pd Sicilia, Anthony Barbagallo. Ecco il discusso intervento… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“La siccità per fortuna ha colpito la Sicilia”, l’incredibile gaffe del Ministro Lollobrigida – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

1 ora fa

L’accordo per la riqualificazione dell’area industriale di Gela è stato “sottoscritto oltre che dalla Regione Siciliana, anche dal ministero delle Imprese e del made in Italy, dal ministero dell’Ambiente, dal ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, dal ministero del Lavoro, dal Libero Consorzio comunale di Caltanissetta, dal Comune di Gela e da Invitalia. La…

2 ore fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!La Sicilia torna protagonista al Festival più seguito d’Italia. In occasione della 76ª edizione del Festival di Sanremo, al via il 22 febbraio, sarà ancora una volta Mizzica Specialità Siciliane la pasticceria ufficiale di Casa Sanremo, l’area hospitality del…