Paura nella notte tra sabato e domenica a Sortino (SR), dove un gruppo di malviventi ha preso di mira il bancomat della filiale del Monte dei Paschi di Siena, situata in pieno centro cittadino. L’esplosione, avvenuta intorno alle 3.30, ha svegliato diversi residenti della zona e provocato ingenti danni alla struttura, senza però consentire…
di mondopalermo.it - 2 anni fa
Siciliani come me, vi prego, ascoltate voi stessi.
— Antonio Ferrante (@AntoFerrantePD) May 10, 2024
Per Il ministro #Lollobrigida "per fortuna la siccità ha colpito la #Sicilia" e non il Nord!
Non posso credere che dopo questa affermazione, pronunciata in Parlamento, nessuno di voi si renda conto di come il #GovernoMeloni vede… pic.twitter.com/g1qjyhpb1K
“Per fortuna quest’anno la siccità ha colpito alcune zone del Sud e la Sicilia in particolare”. Così ha detto Francesco Lollobrigida, ministro dell’Agricoltura e della Sovranità alimentare, nonché cognato della premier Giorgia Meloni, nel corso della seduta al “Question time” in Parlamento. L’ennesima gaffe, quella di Lollobrigida, che ha scatenato le critiche dell’opposizione: “E’ un’ affermazione deplorevole e offensiva di cui un ministro della Repubblica si dovrebbe quanto meno vergognare”. Lo dice il segretario del Pd Sicilia, Anthony Barbagallo. Ecco il discusso intervento… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «“La siccità per fortuna ha colpito la Sicilia”, l’incredibile gaffe del Ministro Lollobrigida – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su