Con l’inizio di luglio, il Palermo ha formalizzato le uscite legate ai contratti in scadenza e ai prestiti conclusi. Come riportato da Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, il club rosanero ha salutato pubblicamente Emil Audero, Thomas Henry e Rayyan Baniya – rientrati rispettivamente a Como, Verona e Sassuolo – e ha dedicato un…
di mondopalermo.it - 1 anno fa
Siciliani come me, vi prego, ascoltate voi stessi.
— Antonio Ferrante (@AntoFerrantePD) May 10, 2024
Per Il ministro #Lollobrigida "per fortuna la siccità ha colpito la #Sicilia" e non il Nord!
Non posso credere che dopo questa affermazione, pronunciata in Parlamento, nessuno di voi si renda conto di come il #GovernoMeloni vede… pic.twitter.com/g1qjyhpb1K
“Per fortuna quest’anno la siccità ha colpito alcune zone del Sud e la Sicilia in particolare”. Così ha detto Francesco Lollobrigida, ministro dell’Agricoltura e della Sovranità alimentare, nonché cognato della premier Giorgia Meloni, nel corso della seduta al “Question time” in Parlamento. L’ennesima gaffe, quella di Lollobrigida, che ha scatenato le critiche dell’opposizione: “E’ un’ affermazione deplorevole e offensiva di cui un ministro della Repubblica si dovrebbe quanto meno vergognare”. Lo dice il segretario del Pd Sicilia, Anthony Barbagallo. Ecco il discusso intervento… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «“La siccità per fortuna ha colpito la Sicilia”, l’incredibile gaffe del Ministro Lollobrigida – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su