La siccità stronca le fioriture, il miele siciliano sarà una rarità

di gds.it - 3 settimane fa

Anche quest’anno, a partire da giugno, ultimato il raccolto in corso, sugli scaffali dei supermercati sventoleranno le bandiere che tutti conosciamo, dalla Romania all’Ungheria, dall’Argentina all’Ucraina, e ovviamente ci sarà pure il vessillo tricolore, ma stavolta non accompagnato da quello della Trinacria. Già, perché a causa della siccità il miele siciliano 2024 sarà merce…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La siccità stronca le fioriture, il miele siciliano sarà una rarità è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma su Lucarelli jr e il processo per stupro. E’ arrivata la sentenza, è arrivata la condanna. Decisamente pesante, vista l’accusa di violenza sessuale di gruppo. Mattia Lucarelli, figlio dell’ex attaccante (e oggi allenatore) Cristiano e Federico Apolloni, due calciatori e compagni di squadra – ai…

13 minuti fa

Notte drammatica a Vittoria dove un incendio in un appartamento ha causato gravi ustioni a quattro persone di origini tunisine. Ad intervenire in piazza Trinità, i vigili del fuoco di Ragusa e diverse ambulanze che hanno trasportato i malcapitati al pronto soccorso dell’ospedale Guzzardi di Ragusa. Foto Franco Assenza Sulle cause del rogo sta…