La Sicilia apre alle donne e chiude qualche certezza maschile

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Negli anni Sessanta e Settanta, quando si parlava di Casablanca , non era solo per Humphrey Bogart. C’era chi prendeva l’aereo con un’idea precisa in testa e tornava con un’identità nuova di zecca. Erano altri tempi, altre storie, altre battaglie personali. Oggi, invece, c’è chi potrebbe iniziare a guardare le compagnie low cost con uno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Sicilia apre alle donne e chiude qualche certezza maschile è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 secondi fa

La Procura della Repubblica di Venezia ha disposto il sequestro preventivo d’urgenza, anche per equivalente, di crediti giacenti sui «cassetti fiscali» e somme indebitamente ottenute per 76,9 milioni di euro legate al «Bonus facciate». I provvedimenti sono stati eseguiti dai finanzieri del Comando Provinciale di Venezia. I sequestri sono stati eseguiti nelle province di Venezia, […]

20 minuti fa

“Un importante e concreto risultato per la salute dei cittadini di Milazzo e del comprensorio, frutto di un impegno che ho portato avanti da mesi.” Così il deputato regionale di Forza Italia Alessandro De Leo, commenta la delibera della Giunta regionale che ha destinato fondi per l’acquisto di una nuova risonanza magnetica per l’ospedale…

20 minuti fa

Il City Sports ha celebrato la Santa Patrona con il Trofeo Sant’Agata di Padel, due giornate intense che hanno visto in campo oltre 20 coppie tra competizione, divertimento e spirito di condivisione. Inserito nella Coppa Sant’Agata, organizzata da Coni Sicilia, insieme con Comitato della Festa Sant’Agata, Sport e Salute e Comune di Catania, l’evento…