La Sicilia cala la doppietta al Superenalotto, centrati due “5” da oltre 32 mila euro: uno a Carini

di palermotoday.it - 3 anni fa

La Sicilia torna a festeggiare con il Superenalotto. Nel concorso del 15 settembre, come riporta Agipronews, sono stati centrati due “5” del valore di 32.819,73 euro ciascuno. La prima giocata vincente è stata convalidata nell’esercizio di via Filippo Turati 23 a Caltanissetta, mentre la seconda è stata registrata presso il tabacchi di corso Italia 173…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Sicilia cala la doppietta al Superenalotto, centrati due “5” da oltre 32 mila euro: uno a Carini è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

25 minuti fa

Jannik Sinner si è qualificato ai quarti di finale del torneo di Wimbledon. L’azzurro n.1 al mondo ha superato il turno grazie al ritiro del suo avversario, Grigor Dimitrov, nel corso del terzo set, mentre era avanti 6-3, 7-5, 2-2. Dimitrov si è improvvisamente accasciato dopo aver effettuato un servizio sul 2-2 nel terzo…

25 minuti fa

E’ finita la collaborazione tra Jasmine Paolini e il suo allenatore spagnolo Marc Lopez da cui la toscana si è congedata via social: «Grazie Marc, per l’aiuto e il sostegno in questa stagione», ha scritto l’azzurra, «abbiamo raggiunto grandi successi quest’anno come il titolo a Roma e il doppio a Parigi. Sono momenti che…